— A Peveragno —

Il Tucano

Cose SEMpliCI,
cOSE bUone.

Il Tucano vi propone Pizze e Piatti che sono il frutto della ricerca dei migliori ingredienti e della passione del suo giovane team di sala e cucina, in un ambiente informale dove "sentirsi a casa" è la parola d'ordine. Siamo come la bagna cauda nei peperoni, almeno una volta ci devi provare!

UN TUCANO A PEVERAGNO.

Il Tucano vi propone Pizze e Piatti che sono il frutto della ricerca dei migliori ingredienti e della passione del suo giovane team di sala e cucina, in un ambiente informale dove "sentirsi a casa" è la parola d'ordine.

FornitorI
scelti

I fornitori sono scelti tra le eccellenze del territorio

ProdoTti
FreschiSsImi

Il pesce, la carne e tutti i prodotti della terra sono certificati per la loro freschezza.

Menu DA
asporto

Sfoglia il Menù

Chi siamo

Quando il tucano è volato via dai tropici si è portato con se i sapori del mare e della terra e poi si è innamorato della pizza... per cui lo abbiamo accontentato. Il Tucano a Peveragno è per tutti quelli che amano la semplicità, il buon cibo e il godersi un bel momento insieme a chi si vuole bene.

Ottimo ristorante nel cuore di Peveragno: cibi elaborati e ben curati. Rapporto qualità prezzo buono

Ottima pizza e la cucina non è da meno, posto tranquillo e accogliente.. Consigliatissimo. Ottimo cibo

In pochi posti ho mangiato una pizza cosi buona!!! Inoltre il locale è molto carino e il personale gentilissimo! 5 stelle!

Ho mangiato in questo locale con la mia famiglia. Ogni cosa assaggiata era buona e da consigliare. I prezzi sono onesti, tempi di attesa modici e personale disponibile. Consigliatissimo!

Siamo stati in vacanza in Piemonte ospiti di amici a Peveragno una sera abbiamo scelto di trascorrere una serata al Tucano siamo rimasti colpiti dalla bontà delle pizze davvero ottime , favolosa la pizza alla Bagnacauda, dalla pulizia del posto e dal servizio impeccabile. Se ritorneremo a Peveragno, il nostro cuore ci spera, sarà una tappa obbligatoria.

Era la sera del 27 luglio quando io e la mia famiglia ci siamo fermati per cena da "Il Tucano", un grazioso e caratteristico ristorante in centro città. La scelta era molto varia e i piatti davvero gustosi. Servizio celere, locale pulito, staff impeccabile e rapporto qualità/prezzo in linea con le aspettative.
Sito al centro della Città, è un locale da provare almeno una volta.

Vieni a Povragn / Anduma a Povragn / Vieni a Povragn / Anduma a Povragn / Vieni a Povragn
Vieni a Povragn / Ti aspettiamo a Peveragno / Vieni a Povragn / Ti aspettiamo a Peveragno